Juventude Stabia, destinazione Paradiso!

Juventude Stabia, destinazione Paradiso!

La squadra di Mister Vollono strappa il biglietto vincente per la vittoria del campionato dopo una gara tirata e combattuta. Il goal, la vittoria e la grande festa per una Castellammare che vince.

La Juventude Stabia trionfa in finale play-off con un gol di Angelino, che stende la Marchesa a pochi minuti dalla fine del secondo tempo supplementare. Si chiude così una stagione straordinaria per capitan Passaro e compagni, a lungo primi in classifica e poi, nella fase finale del campionato, superati in classifica prima dalla Marchesa e poi dal Leopardi, vincitore del torneo. E così, in finale play-off si sono ritrovate proprio le due litiganti, beffate al fotofinish dal Leopardi. I gialloblù di mister Vollono sono stati protagonisti di una finale play-off tutta giocata all’attacco, con tante occasioni da gol, ed hanno alla fine meritato il successo. Un traguardo così, a inizio stagione, era inimmaginabile: iniziata la preparazione atletica, senza sapere ancora a quale categoria fosse iscritta, la Juventude ha puntato tutto sul gruppo. E i risultati si sono visti! Con la partecipazione speciale di Luigi Vitale, simbolo di come l’amicizia sia in grado di abbattere qualsiasi gerarchia, la squadra ha saputo affrontare ogni partita con impegno e dedizione. Dai gol di Angelino, Esposito e Manzi alle giocate di Passaro, è nato qualcosa di speciale ed unico: il sogno di Chicco e Antonio Filippi non solo è rinato, ma è vivo più che mai. Si parte! La Juventude ha messo la prima… categoria!
ASD JUVENTUDE STABIA


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Campania, nuova allerta meteo per temporali

La Protezione Civile della Regione ha diramato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per tutta la Campania, eccetto le zone di Alta...

Trofeo Città di Maddaloni 2024, vittoria con il fiato sul collo

Trofeo Città di Maddaloni 2024. Betti sul primo gradino del podio, gli dà ragione un millesimo. La regina è Maniaci, il Trofeo della Città a Michele Campolattano

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA