Torneo delle Sirene. Vince il Milan!

Torneo delle Sirene. Vince il Milan!

Il Milan vince l’edizione del 2022 battendo in finale il Sassuolo

È stato il Milan ad aggiudicarsi l’ottava edizione del Torneo delle Sirene – Msc Cup che si è svolto, come di consueto, tra Sorrento e Sant’Agnello. In un anticipo del match scudetto di stasera, i rossoneri allenati da Marco Merli si sono imposti sul Sassuolo con il punteggio di 2-0. Decisive le reti di Simone Lupo e Simon La Mantia, quest’ultimo premiato come miglior calciatore della manifestazione dal presidente storico del Sorrento Paolo Durante, manifestazione riservata quest’anno alla categoria 2008. Il Milan ha così iscritto per la terza volta il suo nome nel prestigioso albo d’oro del Torneo delle Sirene – Msc Cup che ha visto trionfare tra le altre ancheJuventus, Real Madrid, Lazio ed Atletico Madrid. Grande successo di pubblico per la finale svoltasi stamattina allo stadio Italia di Sorrento ma anche per l’intero Torneo delle Sirene – Msc Cup (organizzato da Raffaele Ruggiero e Pippo Incarnato) che ha richiamato in Costiera curiosi, appassionati e soprattutto tantissimi addetti ai lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Napoli, evade dagli arresti domiciliari, il motivo è peculiare

A Napoli un uomo di 33 anni ha preferito il carcere alla convivenza con la moglie, tanto da violare gli arresti domiciliari a cui...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA