Juve Stabia- La conferenza stampa nel quartier generale di Givova

Juve Stabia- La conferenza stampa nel quartier generale di Givova

Juve Stabia- Nella giornata di ieri, presso la sala meeting del quartier generale di GIVOVA, a Scafati sono stati svelati alcuni scenari importanti. La nota della società:

Questo pomeriggio, nella sala meeting del quartier generale di GIVOVA, a Scafati, si è tenuta la conferenza stampa della Juve Stabia, in occasione del rinnovo del contratto di sponsoriship con GIVOVA.

Brand riconosciuto a livello internazionale, ma sempre vicino e legato al territorio, GIVOVA è già sponsor ufficiale e tecnico della squadra, orgoglioso di supportare un team sportivo con un così forte legame col tessuto sociale e culturale locale.

Alla conferenza stampa hanno preso parte il Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora e l’Amministratore GIVOVA Giuseppina Lodovico. Per la Juve Stabia erano presenti il Presidente Andrea Langella, il Socio Giuseppe Langella, il Vice Presidente Vincenzo D’Elia e l’Amministratore Unico e Direttore Generale Filippo Polcino.

E’ stata l’occasione per un confronto costruttivo, per uno scambio di idee, per parlare di progetti e ambizioni per la stagione agonistica 2022/23 dentro e fuori dal campo. L’auspicio è che il prossimo possa essere un anno ricco di successi e soddisfazioni per la città, la squadra e lo sponsor, uniti e vincenti in nome dei più alti valori dello sport e della vita.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Torre del Greco, autista di pullman costretto da un gruppo di persone a fermare l’autobus

Diversi uomini hanno prima fatto fermare un autobus a Torre del Greco e poi lo hanno vandalizzato. Ieri mattina i carabinieri della sezione radiomobile di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA