Ritrovato Adriano Pacifico. “Non sapevo mi stessero cercando”


Adriano Pacifico, il 32enne di cui si erano perse le tracce lo scorso 11 luglio, è stato rintracciato e ritrovato a Ventimiglia. Stanco ed affamato, il 32enne ha spiegato alla Polfer di Ventimiglia che lo ha identificato di non voler più continuare il Cammino per Santiago e che quindi stava rientrando a casa, ignaro del fatto che lo stessero cercando.

L’ultimo contatto telefonico con la madre era avvenuto l’11 luglio. Con una videochiamata effettuata dal cellullare di una persona incontrata lungo il Cammino aveva detto alla madre che il suo cellulare si era rotto e che si sarebbe fermato qualche giorno perchè non si sentiva molto bene. Da quel momento si erano perse completamente le tracce del modenese. Alcuni movimenti bancari e l’assoluto silenzio del ragazzo avevano fatto temere il peggio, tant’è che la madre Graziana Mansueto aveva presentato denuncia di scomparsa alla Farnesina e all’Interpol, si era rivolta alla trasmissione “Chi l’ha visto?” ed era partita pre la Francia alla ricerca del figlio.

Notizie rassicuranti erano giunte successivamente, il 19 luglio, quando Adriano Pacifico era stato incontrato in un ostello di Saint Gilles. Ora finalmente la certezza che Adriano stia bene e che presto riabbraccerà sua madre.

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA