Svelata l’identità di Liberato: il rapper “tradito” dalla SIAE


Svelata l’identità di Liberato. Il cantante partenopeo misterioso ha un volto e un nome, è quello di Gennaro Nocerino. Il rapper, “tradito” dalla Siae, ha firmato un brano con il suo vero nome. La canzone che ha fatto cadere la maschera del rapper senza nome è Future Romance. Il brano è firmato da due artisti: Fiorus, Bawrut e Gennaro Nocerino. Dopo una ricerca su internet da parte di un fan sfegatato, si è scoperto che il nome di Nocerino corrisponde a quello di Liberato. Gennaro Nocerino che ha partecipato anche l’anno scorso ad una collaborazione proprio con Bawrut. prestando la sua voce per il brano “JE O’TTENG E T’O DDONG”.

Chi è Liberato? Da Livio Cori a Francesco Lettieri

In passato il nome di Liberato era stato affiancato a quello di vari cantanti, tra cui Livio Cori, Francesco Lettieri (regista) ed Emanuele Cerullo, scrittore e poeta partenopeo. Tra le altre voci accostate a Liberato si è pensato anche a Wad, dj radiofonico. Non resta che attendere, a questo punto, la risposta di Liberato, che i fan già sanno non arriverà mai. Ma forse è meglio così, meglio che l’autore di Nove Maggio non parli, e faccia ancora i suoi video a volto coperto, con il suo giubbotto con la scritta LIBERATO dietro le spalle.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Open Arms, Elon Musk difende Matteo Salvini con un post su X

Nel pieno del dibattito internazionale attorno alla gestione delle migrazioni, Elon Musk, il miliardario e fondatore di Tesla e SpaceX, ha deciso di entrare...

Matteo Salvini rischia sei anni di carcere per il processo Open Arms

L'ex ministro dell'Interno si difende dalle accuse: "Mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia e gli italiani". La premier Meloni esprime solidarietà. Il leader...

Fate/Stay Night – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiro Emiya è un liceale apparentemente normale, forse troppo. Non è vittima di bullismo ma neanche l'idolo della scuola, non è il miglior studente e nemmeno il peggiore. Shiro, un ragazzo a prima vista solare, in realtà è molto solo. Infatti ha perso i genitori da piccolo e il padre adottivo Kiritsugu qualche anno prima, vive da solo in una grande villa. Le uniche persone a fargli compagnia sono la compagna di scuola Sakura e la professoressa Fujimura, grande amica di Kiritsugu. In realtà Shiro è un mago, anche se estremamente debole. Una sera, tornando a casa, assiste allo scontro fra due uomini. Uno di essi lo uccide per mantenere segreto lo scontro. Ma un'altra compagna di classe, Rin Tosaka, riesce a riportarlo in vita, rivelandogli la verità: lei ed altri sei maghi, lui compreso, sono destinati a scontrarsi fra loro usando degli esseri chiamati Servant per conquistare il Santo Graal. Il ragazzo inizialmente è titubante ma decide comunque combattere, ma solo per proteggere coloro a cui vuole bene.

Castellammare Calcio 94 I convocati di mister Cardinale

Tutto pronto per la sfida di domani tra castellammare calcio 94 marsala 1912

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA