Matteo Stoppa è biancorosso!

Matteo Stoppa è biancorosso!

L’ex Juve Stabia è un nuovo giocatore del Vicenza. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. Dal Romeo Menti al Romeo Menti. Il dettaglio:

Matteo Stoppa in biancorosso❗
L’attaccante proveniente dal Palermo F.C. e di proprietà dell’U.C. Sampdoria, si trasferisce in biancorosso, a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2023.
Stoppa, classe 2000, in questa prima parte di stagione è sceso in campo in 4 occasioni con il Palermo, tra Coppa Italia e Serie B. La scorsa stagione ha totalizzato 34 presenze in Serie C, con la maglia della Juve Stabia, siglando 11 reti e fornendo 6 assist.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa calcio, due ruggiti impediscono alla Fenice di risorgere e consegnano la vittoria dei play off agli azzurri (Gallery)

Il Siracusa Calcio vince anche contro l’LFA Reggio Calabria e conclude quest’anno strepitoso in bellezza, con la speranza di un ripescaggio in serie C ma consapevole di aver meritato fino alla fine il posto in classifica

Paura a San Giorgio a Cremano

San Giorgio a Cremano - Un incendio scaturito da un appartamento posto al terzo piano di un condominio di Via Salvatore Di Giacomo ha seminato attimi di paura.

Boscoreale, follia alla Cangemi, genitore estrae cric dall’auto durante una lite

Un battiibecco tra bambini che stava per avere conseguenze molto gravi. A sedare la lite la Polizia Municipale e i Carabinieri di Boscoreale

Sant’Antonio Abate, presentato in anteprima “Tuono”, l’ultimo libro di Gaetanina Longobardi

Tuono, l'ultimo libro di Gaetanina Longobardi edito da Homo Scrivens, un romanzo rosa che tinge di nero

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA