Serie A: Il portiere Marco Carnesecchi ferma il Milan, vince ancora il Napoli. Doppio DiMarco fa felice l’Inter. Davvero tanti temi interessanti in questa giornata con Juventus e Lazio che non brillano ma vincono. Il Napoli capolista non fa quasi più notizia.
http://gty.im/1440523941
Serie A: Siamo a Novembre e in sostanza è praticamente tempo di bilanci. Causa Mundial 2022 domenica sera dopo Juventus-Lazio arriverà l’arrivederci al nuovo anno.
Il campionato di dice che il Napoli in versione lepre che scappa è sempre primo con merito. La squadra di Spalletti è riuscita a vincere anche contro l’Empoli. Dietro la lotta è di quelle che fanno leccare i baffi con un torneo davvero molto equilibrato. La Juventus, non bellissima vince ancora a Verona nel segno di Kean con i padroni di casa arrabbiati per la mancata concessione di un calcio di rigore. L’Inter in versione spettacolo liquida il Bologna con una goleada senza storia. Impresa della Cremonese che ferma il Milan e ringrazia il suo portiere Marco Carnesecchi. Il Sassuolo ferma la Roma al Mapei Stadium ma in questa partita tornano a segnare i bomber Tammy Abraham e Pinamonti. Non sarà ancora un bomber ma risolve la partita. Stiamo parlando di Luka Romero che segna il suo primo goal in Serie A contro il Monza e fa volare la Lazio di Maurizio Sarri. Impresona del Lecce che batte l’Atalanta al “Via del Mare“. Per Gasperini seconda sconfitta consecutiva e domenica arriva l’Inter.
http://gty.im/1244644860
In questa giornata sono arrivate anche le vittorie della Fiorentina, grazie all’acuto di Jovic e del Torino che ha ragione di una Samp sempre più in crisi di gioco e risultati. Pareggio tra Gotti e Sottil in occasione di Spezia-Udinese.
Immagine principale Carnesecchi ( Foto di repertorio)