Svizzera- Camerun, sorride la squadra di Yakin

Svizzera- Camerun, sorride la squadra di Yakin, decide un goal di Embolo. Camerun generoso ma poco incisivo:

Primo tempo divertente con il Camerun che ci prova di più rispetto alla Svizzera ma ad inizio ripresa lo scenario cambia. Embolo, al minuto 48 riceve un pallone delizioso di Shaqiri e batte Onana da posizione favorevole. La risposta dei “Leoni” è affidata a Choupo-Moting che non riesce a graffiare da posizione abbastanza favorevole. Ci prova anche Zambo di testa ma Sommer è attento. Al 67′ è Onana spettacolo: Vargas calcia a colpo sicuro ma il portiere dell’Inter mette il mantello e vola. Sugli sviluppi del corner Embolo non riesce a concludere da buona posizione ma è decisiva una leggera deviazione di Zambo Anguissa. Nel finale la Svizzera chiede un rigore per fallo di mano ma niente da fare per la formazione di Yakin. La Svizzera pizzica ancora con Xhaka ma Onana è sempre attento.  Seferović in pieno recupero si fa murare l’occasione per chiudere il conto Tolo è bravo a fare scudo. E’ l’ultima emozione della partita che finisce 1-0. 

 

Svizzera-Camerun: le formazioni ufficiali

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Elvedi, Akanji, Rodriguez; Xhaka, Freuler; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo. Ct: Yakin

CAMERUN (4-3-3): Onana; Tolo, Castelletto, N’Koulou, Fai; Hongla, Anguissa, Gouet; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi. Ct: Song.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA