Mondiali 2022: La Croazia è sul podio!

Mondiali 2022: La Croazia è sul podio!

Mondiali 2022: La Croazia come successo nello scorso campionato nel mondo e come nel 1998 si porta a casa una medaglia. E’ stata una bella finale davvero molto divertente con il Marocco che comunque si è regalato un mondiale da voti altissimi in pagella. Gvardiol al 7′ la sblocca e mette la decorazione sulla torta al termine di un torneo ricco di gloria e soddisfazioni per lui. Nemmeno il tempo di esultare che Dari trova la rete del pareggio. Il Marocco di prova ma sul morire del primo tempo arriva la meraviglia a firma di Orsic che si inventa un goal delizioso con un tiro a giro che supera il bravo Bounou. Kovacic nel finale prova a chiudere il conto ma nella seconda frazione l’occasione più dorata capita a En-Nesyri che esaltava i riflessi di En-Nesyri. altro nome interessante di questo mondiale. Nel finale il Marocco sfiora il pareggio ma applausi per le due squadre che ci hanno fatto emozionare e divertire.

 

Croazia-Marocco: le formazioni ufficiali

CROAZIA (3-4-1-2): En-Nesyri.; Stanisic, Sutalo, Gvardiol; Orsic, Modric, Kovacic, Perisic; Majer; Livaja, Kramaric.

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, El Yamiq, Dari, Attiat-Allah; El Khannouss, S. Amrabat, Sabiri; Ziyech, En-Nesyri, Boufal.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

Il Milan insiste per il rinnovo di Theo Hernandez

Il Milan punta a trattenere il terzino sinistro francese Theo Hernandez e ad arrivare il prima possibile ad un rinnovo di contratto. Su di...

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Giro D’Italia nell’ Italia del Giro la settima tappa

Giro D'Italia le meraviglie della tappa numero sette Eleganza. E’ quella che dispensa Foligno, la città di partenza della tappa a cronometro che porterà i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA