Afragolese Arriva un classe 1994

Afragolese- Arriva un classe 1994- Lo ha annunciato la società con un comunicato ufficiale. Il dettaglio:

𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘
𝗧𝗘𝗦𝗦𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢 𝗙𝗔𝗕𝗜𝗢 𝗣𝗔𝗗𝗨𝗟𝗔𝗡𝗢

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Fabio Padulano.
Classe 1994, Padulano è un attaccante esterno, abile anche nel ricoprire diversi ruoli del reparto offensivo. Proviene dal Grosseto dove ha svolto la prima parte dell’attuale campionato di serie D, ma ha già tantissima gavetta alle spalle.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Juventus, ha infatti vestito un cospicuo numero di maglie importanti e tra queste vanno sicuramente menzionate la annate in serie C con Messina, Arezzo, Lumezzane, Vigor Lamezia, Bisceglie ed in serie D con Bitonto, Marsala e Siena.
Mancino naturale, ha nella rapidità e nel dribbling le sue armi migliori, tanto da ricevere attestati di stima in ogni squadra in cui ha militato.
Queste le sue prime dichiarazioni dopo la firma in rossoblù:

“Sono contento perché arrivo in un progetto importante, anche se la situazione non è delle migliori e bisogna cercare di uscirne il più rapidamente possibile. Nei miei nuovi compagni ho notato da subito un entusiasmo importante e una voglia di rivalsa fondamentale per cominciare a risalire la classifica. Sono già a disposizione del mister e cercherò di dare il massimo in quel rettangolo verde.
Benvenuto in rossoblù


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La città e l’anima: ‘Napoli, mia madre’ di Federica Flocco

Presentato presso la LIbreria LIbertà di Torre Annunziata l'ultimo libro di Federica Flocco "Napoli, mia madre"

Napoli, sfida alla Juve per l’attaccante del Genoa di Gilardino

Il Napoli sta cercando di superare la concorrenza per assicurarsi Albert Gudmundsson, stella del Genoa e uno dei migliori giocatori del campionato. Gli azzurri,...

Juve Stabia vespe ospiti del circolo Nautico Posillipo

Juve Stabia le vespe di Pagliuca si sono regalate un bella serata. Il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 ospite del circolo Nautico Posillipo Questo pomeriggio...

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA