Afragolese Arriva un classe 1994

Afragolese- Arriva un classe 1994- Lo ha annunciato la società con un comunicato ufficiale. Il dettaglio:

𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘
𝗧𝗘𝗦𝗦𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢 𝗙𝗔𝗕𝗜𝗢 𝗣𝗔𝗗𝗨𝗟𝗔𝗡𝗢

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Fabio Padulano.
Classe 1994, Padulano è un attaccante esterno, abile anche nel ricoprire diversi ruoli del reparto offensivo. Proviene dal Grosseto dove ha svolto la prima parte dell’attuale campionato di serie D, ma ha già tantissima gavetta alle spalle.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Juventus, ha infatti vestito un cospicuo numero di maglie importanti e tra queste vanno sicuramente menzionate la annate in serie C con Messina, Arezzo, Lumezzane, Vigor Lamezia, Bisceglie ed in serie D con Bitonto, Marsala e Siena.
Mancino naturale, ha nella rapidità e nel dribbling le sue armi migliori, tanto da ricevere attestati di stima in ogni squadra in cui ha militato.
Queste le sue prime dichiarazioni dopo la firma in rossoblù:

“Sono contento perché arrivo in un progetto importante, anche se la situazione non è delle migliori e bisogna cercare di uscirne il più rapidamente possibile. Nei miei nuovi compagni ho notato da subito un entusiasmo importante e una voglia di rivalsa fondamentale per cominciare a risalire la classifica. Sono già a disposizione del mister e cercherò di dare il massimo in quel rettangolo verde.
Benvenuto in rossoblù


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei, tutto pronto per la quinta edizione della Residenza Artistica Sharing Art

La Residenza Artistica Sharing Art si appresta ad aprire le porte alla sua quinta stagione, proponendo come ogni anno un cartellone degno di nota

Piano di Sorrento, un altro appuntamento Slow Food

Domenica 9 Giugno in Piazza della Repubblica a Piano di Sorrento arriva il Mercato della Terra dei produttori Slow Food della Penisola Sorrentina e non solo.

Italia verso gli Europei in Germania

  Italia la Nazionale di Luciano Spalletti si gioca il pass agli ottavi di finale ma la strada è veramente complicata: Italia un girone di ferro Il...

Napoli, prova ad evitare un controllo della polizia e dà vita ad un rocambolesco inseguimento

Un uomo di 37 anni, alla vista degli agenti, ha accelerato per evitare il controllo nonostante l'alt intimato. La fuga, però, è stata inutile:...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA