Juve Stabia L’ultimo ballo del 2022

Juve Stabia- L’ultimo ballo del 2022

Juve Stabia- La squadra di Mister Leonardo Colucci è uscita con le ossa rotte dal Monday Night contro il Cerignola. Una brutta sconfitta dopo il periodo di risultati utili consecutivi con la difesa che ha fatto registare una prestazione da matita rossa. Detto questo venerdi sera al Romeo Menti inizierà il girone di ritono con la Gelbison. Nella gara di andata giocata allo Stadio “Marcello Torre” di Pagani furono le vespe a trionfare con un netto 1-3. E’ stato un girone di andata interessante con un perido negativo quando la squadra di Colucci ha affrontato in rapida successione Catanzaro, Crotone, Foggia e Pescara avversari non proprio teneri sulla carta. Bravo l’ex allenatore del Pordenone a non perdere la bussola ed offrire alla piazza un filotto decisamente importante di risultati.

Tempo per calcio giocato ma anche per fare fiesta come recita una nota della società i colori gialloblu ieri hanno brindato al classico “anno che verrà”:
Al Parcus di Ottaviano si è tenuto il tradizionale pranzo di Natale della S.S. Juve Stabia. Il Presidente Andrea Langella, il socio Giuseppe Langella, l’Amministratore Unico e Direttore Generale Filippo Polcino e il Direttore Sportivo Giuseppe Di Bari hanno fatto gli auguri di serene feste a tutti i componenti della rosa, dello staff, della dirigenza e ai dipendenti.

Le vespe vogliono salutare al meglio questo anno anzi questo metà campionato che ha fatto vedere cose importanti ma a prescindere le vespe vogliono vincere contro un avversario che verrà al Menti per provare a stupire ancora. La Gelbison nonostante sia una neo promossa sta facendo vedere cose importanti raccogliendo risultati ottimi e con un sogno play off in un cassetto che resta sempre aperto.

Segui sui social

Segui sul web


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Addio a Jerry West, l’uomo dietro il logo dell’NBA

Il mondo del basket è in lutto per la scomparsa di Jerry West, uno dei più grandi giocatori nella storia della NBA e simbolo...

Notebook creativi 2024: le migliori scelte dell’anno

Notebook creativi 2024: le migliori scelte dell'anno in quanto a computer portatili fortemente tecnologici e in grado di sprigionare la tua creatività

Allo Stadio Diego Armando Maradona, Ultimo presenta il suo Tour “ Stadi 2024 “

Ultimo al Diego Armando Maradona per presentare il suo nuovo album “ Altrove” che in due settimane è stato certificato “Disco D’oro”

Sanremo 2025, cosa cambia con Carlo Conti

Si preannuncia un’edizione rivoluzionaria per il Festival di Sanremo 2025, che vedrà Carlo Conti tornare alla guida del celebre evento musicale. Dopo cinque edizioni...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA