Lo stagista inaspettato un film con Robert De Niro


 

Lo stagista inaspettato (The Intern) è un film del 2015 scritto e diretto da Nancy Meyers.

Ben Whittaker è il grande Robert De Niro. Una società startup di Brooklyn, che vende on line articoli di abbigliamento, avvia una campagna di assunzione di stagisti “senior”. Ben oramai in pensione e vedovo coglie l’occasione per tenersi impegnato e per confrtontarsi con le nuove generazioni. Jules Ostin è il capo dell’Azienda ( Anne Hathaway) che assume Ben e lo metterà alla prova con l’informatica. Ben si dimostra una brava persona ed un grande lavoratore e piano piano inizierà ad entrare nel cuore di tutti i dipendenti che iniziano a vedere il lui la classica figura paterna.

Jules inizia anche lei a socializzare con Ben e con il passare dei giorni inizierà un rapporto particolare. Ben diventerà per la giovane donna una figura molto importante della sua vita non solo quella lavorativa ma anche in quella privata e da possibile uomo d’azienda Ben diventerà per presto un amico di famiglia dove la donna inizierà a confidare e raccontare le sue paure e della sua vita privata. In questo film Robert De Niro si dimostrerà una figura molto umana, la gentilezza e l’educazione in persona trattando con rispetto tutti nonostante sia un uomo colto e raffinato con una grandissima esperienza lavorativa alle spalle.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA