Gori Gragnano ci sarà importante mancanza d’acqua, il dettaglio

Gori Gragnano ci sarà importante mancanza d’acqua, il dettaglio

sospensione dell’erogazione idrica per il comune di Gragnano

Gentile Utente,
comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di GRAGNANO.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle ore 14:00 di mercoledì 3 maggio 2023 alle ore 07:00 di giovedì 4 maggio 2023, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

TRAVERSA DI VIA CALENDA
VIA CASTELLAMMARE
VIA CUPA PERILLO
VIA CUPA VARANO
VIA PERILLO
VIA STAGLIE
VIA VENA DELLA FOSSA
TUTTE LE RISPETTIVE TRAVERSE

L’interruzione del servizio è dovuta agli interventi di distrettualizzazione della rete. Questa azione prevede, insieme ad altre attività, l’istallazione di nuovi organi di manovra e di regolazione dei flussi idrici ed è volta alla riduzione delle perdite.

SERVIZIO IDRICO SOSTITUTIVO con AUTOBOTTE presso:
Strada Statale per Agerola, Palazzine Case Parcheggio.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia Tadej Pogacar sempre vestito di rosa

Giro D'Italia -Passo Brocon, 22 maggio 2024 - Georg Steinhauser (EF Education - EasyPost) ha vinto la diciassettesima tappa del Giro d'Italia 107, la...

Tyson, il cane antidroga che fiuta anche nell’intestino

I cani antidroga come Tyson sono ormai parte fondamentale nel lavoro di indagine per le perquisizioni, tanto da riuscire a fiutare droga all'interno del corpo di un detenuto.

Vico Equense, in arrivo la 14esima del Social World Film Festival

Annunciati anche i premi alla carriera che saranno conferiti agli attori Isa Danieli, Leo Gullotta e Giorgio Pasotti in occasione della cerimonia d'apertura del Social World Film Festival 2024.

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie. Una Pompei come non l’abbiamo ancora vista

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie prodotto da Rai Cultura in collaborazione con il Parco Archeologico e il Ministero della cultura, andrà  in onda domani lunedì 27 maggio alle 21.25 su Rai1.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA