Calciomercato Juventude Stabia le ultime news

 

In casa gialloblu tante novità tutte da raccontare come ad esempio il ballo dei direttori. Angelo Belviso DS e Dario Di Maio DG come riporta una nota ufficiale della società ma le sorprese non sono terminate:

Era stata già annunciata nel mese scorso, è una delle novità di questa stagione, la presenza nell’organigramma di due stabiesi doc: diamo il benvenuto ad Angelo Belviso e Dario Di Maio rispettivamente Direttore Sportivo e Direttore Generale della nostra squadra. Buon lavoro ragazzi!

Mario Alfano:

Ha chiesto di tornare a fare parte della nostra famiglia, è l’altro millenials dei riconfermati: è il turno di Mario Alfano, jolly prezioso in ogni zona del campo andato anche a segno nella passata stagione. Bentornato Mario

Aldo Zacchia:

Altro millenials, figlio d’arte, il passato che ritorna. Il papà Alberto ha vestito in passato la maglia della Juventude, a distanza di anni, dopo le poche presenze nella passata stagione, per Aldo può essere la stagione del rilancio. Bentrovato Aldo Zacchia!

Alessio Gargiulo:

È uno dei nostri millenials, alla terza stagione in maglia gialloblè ed ha giurato fedeltà alla Juventude Stabia. Difensore centrale o terzino destro, la duttilità è il suo piatto forte. Ancora con noi, Alessio Gargiulo!

Giuseppe Di Nola

È stato uno delle piacevoli sorprese della passata stagione, sempre attento e puntuale quando è stato chiamato in causa. Per lui una riconferma conquistata dentro e fuori dal campo. Bentrovato Giuseppe Di Nola!

Segui sui social

Leggi anche: L’ex Juve Stabia Magnus Troest è pronto per una nuova avventura


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Moreno Pesce conquista la vetta dell’Öræfajökull. Immagini spettacolari

Moreno Pesce, l'atleta paralimpico di Noale, ha conquistato la vetta dell'Öræfajökull, il "Ghiacciaio delle Terre Desolate" in Islanda, (2.119 metri di altitudine)

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

Napoli, due stranieri rischiano l’aggressione in centro

Tensione ieri pomeriggio a Napoli quando due giovani stranieri hanno rischiato di essere linciati da una folla di circa trenta persone a causa di...

Napoli, lunghissima chiusura per la stazione del Centro Direzionale, i motivi

La stazione del Centro Direzionale della Circumvesuviana sarà chiusa per tre anni per lavori di rifacimento totale, in accordo con il Comune di Napoli....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA