Calciomercato Il Manchester United contatta la Fiorentina per Amrabat

PUBBLICITA

Il Manchester United dopo aver preso Onana sogna di portare in Premier League un altro pezzo importante del nostro campionato:

Il Manchester United contatta la Fiorentina per l’acquisto di Sofyan Amrabat, centrocampista marocchino della Fiorentina. L’obbiettivo del Manchester United è quello di chiudere la trattativa entro questa settimana con un offerta da 25 milioni. Il Manchester United è quindi pronto all’affondo finale. L’accordo tra il Manchester United e Amrabat è cosa fatta, manca solo quello tra il Manchester United e la Fiorentina.

Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori. Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili. Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.

Segui  sui social

Segui  sul web

Sofyan Amrabat Huizen, 21 agosto 1996 è un calciatore marocchino, centrocampista della Fiorentina e della nazionale marocchina.Amrabat è un centrocampista centrale,[ abile nel recuperare palla (a volte tramite spallate) e far ripartire la squadra. Lo contraddistinguono fisico, rapidità, tempismo e dinamismo oltre alla bravura nei contrasti.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA