Calciomercato Juventude Stabia le ultime news

 

In casa gialloblu tante novità tutte da raccontare come ad esempio il ballo dei direttori. Angelo Belviso DS e Dario Di Maio DG come riporta una nota ufficiale della società ma le sorprese non sono terminate:

Era stata già annunciata nel mese scorso, è una delle novità di questa stagione, la presenza nell’organigramma di due stabiesi doc: diamo il benvenuto ad Angelo Belviso e Dario Di Maio rispettivamente Direttore Sportivo e Direttore Generale della nostra squadra. Buon lavoro ragazzi!

Mario Alfano:

Ha chiesto di tornare a fare parte della nostra famiglia, è l’altro millenials dei riconfermati: è il turno di Mario Alfano, jolly prezioso in ogni zona del campo andato anche a segno nella passata stagione. Bentornato Mario

Aldo Zacchia:

Altro millenials, figlio d’arte, il passato che ritorna. Il papà Alberto ha vestito in passato la maglia della Juventude, a distanza di anni, dopo le poche presenze nella passata stagione, per Aldo può essere la stagione del rilancio. Bentrovato Aldo Zacchia!

Alessio Gargiulo:

È uno dei nostri millenials, alla terza stagione in maglia gialloblè ed ha giurato fedeltà alla Juventude Stabia. Difensore centrale o terzino destro, la duttilità è il suo piatto forte. Ancora con noi, Alessio Gargiulo!

Giuseppe Di Nola

È stato uno delle piacevoli sorprese della passata stagione, sempre attento e puntuale quando è stato chiamato in causa. Per lui una riconferma conquistata dentro e fuori dal campo. Bentrovato Giuseppe Di Nola!

Segui sui social

Leggi anche: L’ex Juve Stabia Magnus Troest è pronto per una nuova avventura

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli: in arrivo la linea 7 della metropolitana

É stato approvato il progetto della linea 7 della metropolitana di Napoli. Questa linea è stata soprannominata la Metro per gli studenti.

Arriva una nuova ondata di calore in Campania

La Protezione civile della Regione Campania ha prolungato l'allerta di criticità a causa dell'arrivo di una nuova ondata di calore. Sono previste temperature al di sopra della media.

In 200 di corsa per la StraRiardo. Successo per Hajjaj El Jebli e Francesca Maniaci

StraRiardo, gradino più alto del podio per Hajjaj El Jebli che si è lasciato il vuoto alle sue spalle bloccando il cronometro a 30’17”

La Tramontina, il Provoloncino Amalfitano dal sapore agrumato che non ti aspetti

Dalla felice 'unione' tra latte e limoni, ma soprattutto da una tradizione di famiglia che Armando Montella ha deciso di riprendere, nasce il 'Provoloncino Amalfitano'

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA