Follia a Torre del Greco. Lite a colpi di catena per un parcheggio


Torre del Greco – Un uomo ê stato aggredito e ferito a sangue con una catena per aver chiesto ad un automobilista di parcheggiare meglio la sua auto in un tratto di strada in cui il passaggio delle auto non é troppo agevole – così come si apprende dai colleghi di Metropolis.

É accaduto sabato sera, intorno alle 19, in Viale Castelluccio.Da una prima ricostruzione sembra che l’aggressore abbia addirittura inseguito l’uomo che gli aveva chiesto di parcheggiare meglio l’auto e con una catena l’avrebbe colpito alle spalle.

Vittima dell’aggressione anche una donna che era di passaggio.A sedare la rissa sono intervenuti sul luogo i Carabinieri della compagnia di Torre del Greco.Leggi anche: Attimi di terrore al Maresca.

Un uomo sottrae la pistola al vigilante 

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA