Santa Maria la Carità il prossimo impegno in casa

Santa Maria la Carità nuovo appuntamento in casa. Il focus e le informazioni utili dei canali ufficiali:

Sabato 18 Novembre alle ore 14,30 allo Stadio Comunale Santa Maria andrà in scena la gara Santa Maria la Carità- Sarnese valevole per la dodicesima giornata del campionato di eccellenza girone b.

Ventata d’aria fresca sull’ambiente sammaritano, domenica in una giornata piovosa e invernale è arrivato dopo sei turni l’hurrà rossazzurro, il Santa Maria la Carità ha fatto suo il derby con il Sant’Antonio Abate al termine di una gara gagliarda in cui i ragazzi di mister Di Nola hanno fatto la voce grossa.

Greco e Tarallo hanno consegnato la vittoria al Santa Maria la Carità, tre punti che hanno messo da parte per qualche ora le paure e le ansie accumulate nelle scorse settimane, aldilà del risultato sul rettangolo verde del Comunale gli uomini in casacca blu hanno sciorinato una grande prestazione nella prima frazione mettendo tutti gli ingredienti che mancavano: cattiveria e fame e nella seconda hanno retto l’urto della reazione giallorossa.

Il cammino è da uomini forti, al Comunale arriva la prima della classe, la Sarnese di mister Pirozzi che sta rispettando le aspettative societarie e da inizio campionato staziona stabilmente nella prima casella della graduatoria, i granata arrivano all’incontro con una sola sconfitta rimediata nella gara con il Giffoni Sei Casali per 2-1, match che valse l’esonero del tecnico Carmine Turco.

Da quando siede mister Pirozzi sulla panchina della Sarnese sono arrivate cinque vittorie consecutive, l’ultima allo Squitieri di Sarno per 3-0 con il Faiano, Cassandro, Evacuo e Yeboah hanno archiviato la pratica salernitana.

La Sarnese nell’ultimo turno è scesa in campo con il classico 4-3-3 con Maiellaro, Dentice, Ciampi, Vitolo, Logrieco, Corticchia, Cassandro, Salerno, Pellecchia, Evacuo e Yeboah.

La formazione granata sarà impegnata oggi a Capaccio per la gara con il Calpazio per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia.

La compagine di mister Pirozzi ha 28 punti frutto di 9 vittorie, 1 pareggio (Sant’Antonio Abate per 1-1) e una sconfitta con il Giffoni Sei Casali per 2-1; 25 le reti realizzate e 6 quelle subite con una media realizzativa di 2.3; Davide Evacuo con 8 reti il miglior marcatore della squadra.

INFO BIGLIETTI TIFOSERIA LOCALE

Il giorno della Gara sarà possibile acquistare i biglietti d’ingresso presso la Biglietteria dello Stadio a partire dalle ore 13.30

Prezzi dei biglietti: INTERO € 7.00 DONNE € 5.00 UNDER 14 gratis

In attesa di disposizioni dagli organi di pubblica sicurezza per la tifoseria ospite.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, lite tra ucraini finisce in tragedia

Una lite tra ucraini ha portato alla morte di un uomo di 37 anni, trovato assassinato in un appartamento poco prima dell'alba oggi a...

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca verso la Supercoppa

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Mantova Supercoppa, Juve Stabia-Mantova: i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA