Juve Stabia Benevento un grande ex presente in tribuna


Juve Stabia Benevento è stata una partita che ha saputo raccontare di tante emozioni ma che ha saputo regalare una cornice di pubblico importante e tanti i volti noti presenti sulle tribune dello Stadio Romeo Menti.

Il Direttore Salvatore Di Somma, che segue sempre le partite della Juve Stabia ha seguito questa sfida da doppio ex perchè se a Castellammare non ha bisogno di presentazioni a Benevento ha scritto pagine importanti e tutte da raccontare.

Anche Fabrizio Melara è stato spettatore praticamente interessato. L’Esterno offensivo ha lasciato un grande ricordo sia a Benevento che a Castellammare di Stabia. Con i Sanniti è stato attore protagonista degli anni dolci fino alla scalata nel massimo campionato mentre con la Juve Stabia si è saputo regalare la promozione del 2019 con Fabio Caserta allenatore.

A tifare la sua Juve Stabia e per la serie non solo addetti ai lavori anche il cabarettista Simone Schettino ha giocato in casa ed è accorso allo Stadio Menti per sostenere i colori gialloblu.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA