Juve Stabia Benevento è stata una partita che ha saputo raccontare di tante emozioni ma che ha saputo regalare una cornice di pubblico importante e tanti i volti noti presenti sulle tribune dello Stadio Romeo Menti.
Il Direttore Salvatore Di Somma, che segue sempre le partite della Juve Stabia ha seguito questa sfida da doppio ex perchè se a Castellammare non ha bisogno di presentazioni a Benevento ha scritto pagine importanti e tutte da raccontare.
Anche Fabrizio Melara è stato spettatore praticamente interessato. L’Esterno offensivo ha lasciato un grande ricordo sia a Benevento che a Castellammare di Stabia. Con i Sanniti è stato attore protagonista degli anni dolci fino alla scalata nel massimo campionato mentre con la Juve Stabia si è saputo regalare la promozione del 2019 con Fabio Caserta allenatore.
A tifare la sua Juve Stabia e per la serie non solo addetti ai lavori anche il cabarettista Simone Schettino ha giocato in casa ed è accorso allo Stadio Menti per sostenere i colori gialloblu.