Juve Stabia campionato e calciomercato
Juve Stabia le vespe di Guido Pagliuca si preparano ad affrontare il girone di ritorno per continuare a sognare.Oramai le lodi al gruppo non si contano e la voglia matta di stupire è sempre enorme.
Il prossimo appuntamento al Menti è contro il Monterosi magari per bissare il successo della gara di andata che vide le vespe gialloblu vincere e convincere ma anche divertire i tifosi e perchè no anche vendicare la sconfitta dello scorso campionato che fece calare il sipario sulla squadra di Leonardo Colucci che dopo quella mazzata andò in una sorte di caduta libera.
Il calciomercato
E’ un argomento che appassiona da sempre gli Italiani malati del pallone.Si sogna il grande colpo sotto l’ombrellone in estate ma anche in inverno si spera di vedere un campione nella propria squadra del cuore.
Potere dei sogni ma anche dell’amore calcistico.Senza andare oltre l’estate a Castellammare di Stabia è volata via con un sogno rimasto nel cassetto ossia quello di Fabio Quagliarella, l’uomo di mercato che fatto parlare tantissimo i fans gialloblu.
Se però il nome di Quagliarella è stata una fantasia, un sogno estivo un nome che invece sembra essere sempre attuale è quello di Edgaras Dubickas, una sorte di tormentone.L’attaccante alla fine ha sposato il Catania ma il suo nome resta anche attuale in questa fase di calciomercato invernale.
Nicola Mosti è un nome caldissimo in casa gialloblu ma anche Andrea Adorante ragazzo della Triestina sembra essere l’ultima idea in questa materia affascinante. Christian Tommasini è un altro nome da segnare con la matita verde. Francesco Maisto ragazzo anche lui giovane è un profilo che pure è stato accostato alle vespe gialloblu.
I Ritorni alla casa gialloblu
Due nomi che sono circolati sono due calciatori che a Castellammare di Stabia conoscono benissimo.L’uomo di fantasia Gaetano D’Agostino che ha fatto benissimo nella scorsa stagione con tante prestazioni deliziose e goal spettacolari.
Il secondo è il portiere Paolo Branduani che arrivasse il clamoroso si andrebbe a formare con Thiam una porta da categoria superiore.Il portiere ha vinto il campionato con Fabio Caserta allenatore, uomo dei record e pararigori, giusto per restare in tema con la porta attuale.