Juve Stabia le pagelle, le vespe pagano il black out finale


Juve Stabia Monterosi finisce 2-2 con un finale davvero incredibile.Le vespe pagano a cara prezzo un finale di gara davvero difficile da decifrare.

Thiam 5 : Non è stato perfetto in occasione del goal del pareggio ma nel finale di gara, vedi anche un uscita sbagliata su Ekuban è la fotografia del tilt gialloblu.

Baldi 5,5: Non apre il gas e prova a mantenere la posizione.Non una gara particolarmente brillante la sua.

Bellich 5,5: Senza strafare, gioca a lungo una partita tranquilla ma quando Vano inizia ad alzare il volume della musica iniziano i primi dolori.Bachini 5,5: Anche lui paga il finale disastroso di marca gialloblu quando la cassaforte difensiva inizia ad offrire i primi segnali di pericolo.

Mignanelli 6: Il finale di gara lo conosciamo tutti con una Juve Stabia che smette praticamente di giocare ma lui ha ancora benzina nel motore e prova a mondere gli avversari fino alla fine.Leone 5.5: Muove il gioco ma nel finale la squadra perde di lucidità ed anche lui è travolto dal pazzo finale di gara.

Buglio 5,5: Un avvio interessante, con un primo tempo dove si vede anche tanta spinta.Cala un po’ alla distanza.

Meli 6: Si procura il rigore del vantaggio trasformato poi da Candellone ed offre alla mediana ed alla squadra tanti spunti interessanti.Erradi 5: Inizia bene con un bel colpo di testa, poi inizia perdersi nel corso della partita e nel finale cestina il contropiede che avrebbe praticamente chiuso il conto.

Candellone 6.5: Segna su rigore ma il punto lo avrebbe meritato anche prima.Solita gara di grande generosità dove fa tanto anche in materia di assist e costruzione del gioco.

Piscopo 6.5: Altra gara di generosità e di sacrificio.Segna il punto che vale in raddoppio, davvero molto bello ma che porta nelle casse gialloblu solo un punto.

All Pagliuca 5,5: Un black out.Sopra di due goal con il Monterosi che negli ultimi minuti segna due goal e che crea pericoli è un qualcosa davvero difficile da raccontare.

Il voto cosi come il giudizio è un ventaglio per la squadra.Mosti 6

Adorante, Gerbo, Folino sv

Leggi la cronaca della partita

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA