Festival di Sanremo, Russell Crowe in una veste inedita

«Al mio segnale scatenate l’inferno», Russell Crowe al Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo come ogni anno organizza delle grandi serate per l’intrattenimento del pubblico italiano. Il Festival della canzone italiana che ha avuto inizio nel 1951 è considerato uno dei più importanti festival al mondo. Quest’anno sembra essere particolarmente interessante; gli artisti in gara sono, infatti, tra i più popolari del momento.

Festival di Sanremo, annunciata la presenza di Russel Crowe

Nella terza puntata del festival della canzone italiana, quella dell’8 febbraio, assisteremo ad un evento davvero unico. Sul palco dell’Ariston, nelle vesti di musicista, si esibirà Russell Crowe con la sua band.

L’attore neozelandese, divenuto particolarmente noto dopo aver interpretato il ruolo di Massimo Decimo Meridio nel film Il Gladiatore  che aveva già calcato il palco dell’Ariston nel 2001, in un video destinato ad Amadeus e a Fiorello ha detto:

Ciao Amadeus, ciao Fiorello, ci vediamo a Sanremo. Sono felicissimo dell’invito al festival di Sanremo, non vedo l’ora di raggiungervi e di venire in Italia perché ho scoperto di essere anche di origini italiane, precisamente di Ascoli Piceno. Ció che.mi connette all’Italia ora lo so per certo. Non é soltanto una questione di predilezione,  é un legame di sangue. A presto amici! Ciao Amadeus, ciao Fiorellp, ciao Italia. Al mio segnale scatenate l’inferno.”

Russell Crowe

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Segre interviene sul premierato

La senatrice a vita Liliana Segre è preoccupata della riforma costituzionale del governo di Giorgia Meloni.

Giro D’Italia Livigno – Santa Cristina Val Gardena/St. Christina in Gröden (Monte Pana)

  Giro D'Italia la presentazione della prossima tappa prevista per domani 21 maggio 2024 LA PROSSIMA TAPPA TAPPA 16, LIVIGNO-SANTA CRISTINA VAL GARDENA/ST. CHRISTINA IN GRÖDEN (MONTE...

Giro D’Italia nell’Italia del Giro lo scenario della tappa numero 14

Giro D'Italia la tappa numero 14 con le bellezze che andremo a scoprire: Castiglione delle Stiviere - Desenzano del Garda prevista per domani: Un viaggio nel Risorgimento...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA