Juve Stabia le trattative con l’apertura del calciomercato


 

Juve Stabia oramai sembra diventata una tradizione ossia che il mese di giugno è quello dedicato ad allenatori e dirigenti mentre da luglio in poi viene lasciato spazio ai calciatori. Il calciomercato è oramai alle porte e la squadra del Presidente Andrea Langella scalda i motori.

Si attende la prima ufficialità

Romano Floriani Mussolini protagonista a Pescara potrebbe essere il primo annuncio ufficiale. Inoltre nelle scorse ore il difensore è stato avvistato a Castellammare per la serie che l’indizio fa veramente la prova.

Gli altri nomi caldi

Tommaso Di Marco, centrocampista classe 2003 di scuola Torino è l’ultima idea del Direttore Lovisa. Cosi come Kristjan Matosevic di professione portiere protagonista con la Triestina nell’ultima stagione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata

Calciomercato a casa Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Luparense Football Club ufficializza l'approdo in...

Napoli, un altro giocatore si opera: ecco i tempi di recupero

Momento delicato per il Napoli, che durante la sfida contro la Fiorentina ha perso il suo capitano Giovanni Di Lorenzo a causa di un problema...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA