Napoli, disagi particolarissimi e polemiche per la neonata linea 6 della metro


La nuova Linea 6 della metropolitana di Napoli, inaugurata il 17 luglio, è difficile da trovare nella stazione Municipio.

I disagi

I passeggeri appaiono disorientati perché mancano le indicazioni per raggiungere i binari.Questo problema colpisce soprattutto chi arriva da Garibaldi e vuole proseguire verso Fuorigrotta.

Risalendo in superficie, i passeggeri trovano una saracinesca chiusa e, continuando a salire, mancano ulteriori segnalazioni per raggiungere i binari della Linea 6.

Altri problemi

A due giorni dall’apertura, la Linea 6 ha già affrontato vari problemi, tra cui guasti, assenza di aria condizionata e ascensori fuori servizio.Questi disagi suggeriscono che la linea sia stata aperta prematuramente per rispettare i vincoli dei fondi europei.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA