Napoli, disagi particolarissimi e polemiche per la neonata linea 6 della metro


La nuova Linea 6 della metropolitana di Napoli, inaugurata il 17 luglio, è difficile da trovare nella stazione Municipio.

I disagi

I passeggeri appaiono disorientati perché mancano le indicazioni per raggiungere i binari.Questo problema colpisce soprattutto chi arriva da Garibaldi e vuole proseguire verso Fuorigrotta.

Risalendo in superficie, i passeggeri trovano una saracinesca chiusa e, continuando a salire, mancano ulteriori segnalazioni per raggiungere i binari della Linea 6.

Altri problemi

A due giorni dall’apertura, la Linea 6 ha già affrontato vari problemi, tra cui guasti, assenza di aria condizionata e ascensori fuori servizio.Questi disagi suggeriscono che la linea sia stata aperta prematuramente per rispettare i vincoli dei fondi europei.

spot_img

LEGGI ANCHE

Ternana-Pontedera 0-0 Buon punto dei toscani al Liberati, Italeng si divora due reti

Buon punto del Pontedera al Liberati contro la Ternana, le due squadre sopratutto nella ripresa hanno provato a vincere la partita, con le Fere...

Calciomercato Nola arriva un portiere

Calciomercato arriva un portiere classe 2005 alla corte di Zeman, Leonardo Moccia è il regalo per questa epifania ai tifosi: Il comunicato stampa. Il mercato...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Nola arriva un portiere

PUBBLICITA