Castellammare di Stabia, nasce l’associazione “100 per la Città”


Castellammare di Stabia – Dopo aver sostenuto con successo la candidatura a sindaco di Luigi Vicinanza, i promotori non si sono fermati; anche a elezioni concluse e con la nuova amministrazione in carica da giugno, quel movimento di entusiasmo e impegno civile formato da numerosi professionisti, ha dato vita all’associazione “100 per la Città”, ufficialmente costituita.L’associazione che si dichiara apolitica, nasce con l’intento di promuovere la crescita culturale e civile della città, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita attraverso eventi, convegni e iniziative su temi di interesse pubblico.

Alla guida dell’associazione, nel primo Consiglio Direttivo, il Dott.Amleto Vingiani come presidente, affiancato da Paola Capobianco, Antonio De Sinno, Nando Martino e Pasquale Ragone.

L’obiettivo è chiaro: far sì che l’energia civica scaturita dalle elezioni non si disperda, ma continui a dare frutti concreti per la città di Castellammare di Stabia. 

(foto di repertorio)

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA