Napoli, stretta sui parcheggiatori abusivi, tante le sanzioni ed i veicoli sequestrati


Nel quartiere Arenella, l’Unità Operativa Motociclisti-Git ha condotto un’operazione di controllo stradale in piazza Canneto.

Le sanzioni

Sono stati verificati 47 veicoli, di cui 8 sono stati sequestrati e 6 posti in fermo amministrativo, con alcune violazioni per mancanza di assicurazione, guida senza patente e mancato utilizzo del casco. Contestate 30 infrazioni in totale, con tre patenti ritirate e una denuncia all’autorità giudiziaria.

Controlli negli altri quartieri

Contemporaneamente, sono stati eseguiti interventi per fermare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nei quartieri di Chiaia, Fuorigrotta, San Ferdinando, San Giuseppe e Vicaria, dove sono state emesse sanzioni e ordini di allontanamento per esercizio abusivo, portando alla denuncia di cinque individui.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in trasferta sul campo del Genoa

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte allo Stadio Luigi Ferraris di...

Salernitana non basta l’impegno

Salernitana vs Brescia finisce in parità. I granata non vanno oltre lo 0-0 contro il Brescia in casa La Salernitana è oramai un eterno " vorrei...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Salernitana non basta l’impegno

PUBBLICITA