Juve Stabia la squadra di Pagliuca pareggia a Cittadella ma non sono tutti promossi. Francesco Folino è il migliore in campo.
Thiam 6.5: Nel corso della partita non è sembrato in pomeriggio di grazia, vedi qualche rinvio errato e l’occasione di Ravasio al 70′ dove non è sembrato perfetto. Si riscatta a partita finita con la doppia parata proprio su Ravasio e scrive il punto.
Bellich 6: Prova ad andare in controllo. Le cose più interessanti le fa vedere nella fase offensiva quando pizzica una traversa ad inizio gara e prova nel finale di partita a pescare un Jolly.
Folino 7.5: Oltre alla partita interessante il suo voto in pagella cresce perchè il goal in rovesciata è davvero un capolavoro degno di un grande attaccante. Standing ovation. Bellezza da vedere e rivedere.
Rocchetti 5.5: Non disputa una brutta partita ma nel pacchetto arretrato sembra essere quello meno sicuro. Resta il fatto che la sua gara dura 45 minuti e forse il cartellino giallo ha pesato non poco sull’economia totale del suo incontro.
Fortini 5: Ha provato a fare le due fasi sia quella offensiva che quella difensiva ma l’errore sul morire del primo tempo con il rigore al Cittadella è da matita rossa.
Mussolini 6: Lavora molto nel pomeriggio del Tombolato. Bravo molto più a contenere che offendere la manovra. AL 70’è al posto giusto quando Thiam non è perfetto sul tiro di Ravasio.
Leone 6: Non dipinge un capolavoro ma non fa nemmeno un quadro brutto. Prova a snellire il traffico della mediana e spesso regala anche qualcosa di interessante.
Pierobon 5: Quando Masciangelo accellera sono dolori risente della velocità delle bocche di fuoco del Città. Nel secondo tempo dove non stava disputando una bella partita brende anche un cartellino giallo e Pagliuca lo fa uscire di scena.
Maistro 6: La sua partita dura circa venti minuti ed è un peccato perchè sembrava nel classico pomeriggio on fire. Un assist a Bellich con bacio alla traversa e poi qualche bella giocata prima di alzare bandiera bianca,
Candellone 6.5: Torna finalmente a segnare e lo fa nel momento più difficile della partita quando il Cittadella era appena passato in vantaggio. Un bel gol da bomber di razza.
Adorante 5: Appare spento. Non crea grossi pericoli verso le parti di Kastrati. Non una gara da ricordare.
All Pagliuca 6: Un punto da mettere in classifica ma la Juve Stabia nel secondo tempo crea pochino verso la porta avversaria.
-Dalla panchina-
Mosti 6
Ruggero 6
Meli 5
Artistico 5.5
Baldi Sv