L’ex centrocampista della Juve Stabia, Giovanni Ruscio, ha rilasciato un’intervista ai nostri microfoni in cui ha parlato dell’attuale campionato della squadra di Pagliuca.Ruscio ha espresso grande ammirazione per il lavoro svolto da mister Pagliuca, sottolineando come sia riuscito a creare un gruppo solido e ben organizzato, capace di esprimere un gioco efficace e propositivo.

Il Giovanni Ruscio pensiero
Come ho detto in precedenza nel corso di qualche altra intervista, Guido Pagliuca ha creato un bellissimo giocattolo che sta regalando soddisfazioni ai tifosi. Sicuramente è un progetto che viene da lontano ed il tutto non è figlio del caso. I ragazzi lavorano molto e seguono alla lettera le direttive dell’ allenatore.
Merito a Guido Pagliuca ma lodi alla squadra che si allena sempre a mille per ottenere risultati e competere con piazze importanti.
Ultimamente sono stato al Menti contro il Bari ed ho visto una squadra che morde gli avversari con la Juve Stabia che conquista subito il pallone.
Andrea Adorante si sta confermando e sta facendo cose importanti. È andato in doppia cifra. Sta facendo bene anche Mussolini, contro il Bari che nel finale ha tagliato tutto il campo per ricevere palla ed andava a tremila!
Questa è una dimostrazione che la squadra ha fame. Il gruppo ha voglia. I ragazzi sono sempre a disposizione ed escono prestazioni di alto livello.
Faccio i complimenti alla squadra ed a Mister Guido Pagliuca per i risultati che questa squadra sta ottenendo. Sono sicuro che la Juve Stabia continuerà a togliersi altre soddisfazioni.
Si ringrazia Giovanni Ruscio per il tempo concesso per questa intervista


