Inter Club Castellammare di Stabia: un cuore nerazzurro che batte forte
Nel cuore pulsante di Castellammare di Stabia, un gruppo di appassionati nerazzurri si riunisce sotto un’unica bandiera: quella dell’Inter Club Castellammare di Stabia. Un luogo dove la passione per i colori nerazzurri si tramanda di generazione in generazione, un punto di riferimento per tutti i tifosi interisti della zona.Nato nel 1985, l’Inter Club Castellammare di Stabia ha visto susseguirsi generazioni di tifosi, uniti dalla passione per l’Inter. In questi anni, il club ha vissuto momenti di gioia e di dolore, ma non ha mai smesso di sostenere la squadra del cuore.
Nel corso di questi anni sono state tantissime le iniziative sul territorio ed inoltre il club è presente con grande passione alle partite dell’Inter in giro per lo stivale ma anche in Europa.
Francesco Napolitano: il cuore pulsante dell’Inter Club Castellammare di Stabia
Dietro ogni grande club, c’è una figura che incarna la passione, la dedizione e l’amore per i colori. Nel caso dell’Inter Club Castellammare di Stabia, questa figura è da sempre ,Francesco Napolitano, storico presidente e anima del club. Il suo impegno oramai storico è svolto con passione e dedizione, diventando un punto di riferimento per tutti i tifosi nerazzurri della zona.
Un’ondata di affetto
In occasione del compleanno, l’Inter Club Castellammare di Stabia ha ricevuto un’ondata di affetto da parte di soci, amici e tifosi. Tanti i messaggi di auguri arrivati da ogni parte. Un compleanno speciale, reso ancora più emozionante da un regalo un video messaggio di auguri inviato da Gianfelice Facchetti. Lo scrittore e figlio della grande bandiera dell’Inter è stato anni fa ospite nella Città delle Terme nel corso della presentazione del suo libro. Quella fu una giornata importante per tanti tifosi nerazzurri.
L’Inter Club Castellammare di Stabia guarda al futuro con ottimismo, con la consapevolezza di poter contare su una comunità di tifosi appassionati e uniti. L’obiettivo è quello di continuare a essere un punto di riferimento per tanti fans nerazzurri promuovendo i valori dello sport e della passione per l’Inter.


