Bioverde alla riscossa: la Struttura Geodetica si prepara a infiammarsi per la sfida salvezza contro Benevento. Il focus della società che presenta la sfida:
Giro di boa per la Bioverde che dopo un ottimo girone d’andata torna sul parquet della Struttura Geodetica per il secondo match casalingo consecutivo, il primo del girone di ritorno della seconda fase.
Sabato i giallorossi ospiteranno Miwa Energia Benevento in un match importantissimo per la corsa salvezza.
Appuntamento sabato 22 marzo ore 18:00 alla Struttura Geodetica di Boscoreale col match valido per la prima giornata del girone di ritorno della fase Play In-Out Conference Sud.
L’Antoniana chiude il girone d’andata con un record di 4 vittorie e 2 sconfitte.
Ma quest’ultime sono pesanti, poiché arrivate proprio contro la formazione di Benevento e contro Canusium, le principali concorrenti per la salvezza.
L’ultimo turno di campionato, proprio con le sconfitte dei beneventani e dei canosini, ha dato nuova linfa all’Antoniana ed ha aperto ogni scenario possibile in vista di questo finale di stagione.
Servirà ancora una volta una Struttura Geodetica infuocata per regalare al pubblico di fede giallorossa un’altra delle tante gioie vissute insieme, ma soprattutto per ribaltare la differenza canestri dell’andata e andare ancora più vicini ad un finale di stagione storico per l’Antoniana.


