Napoli, bambino di 9 anni sfreccia in mini moto tra i pedoni, genitori denunciati


Sconcerto nel cuore di Napoli: un bambino di appena 9 anni è stato fermato mentre attraversava la zona pedonale di Largo Berlinguer in sella a una mini moto da 100 cc. A notarlo sono stati due carabinieri liberi dal servizio, che hanno assistito increduli alla scena del piccolo che zigzagava tra turisti e passanti.

La fuga a piedi del piccolo centauro

I militari hanno tentato di bloccarlo, ma il bambino ha abbandonato la moto e si è dato alla fuga a piedi. L’inseguimento si è concluso poco dopo con il fermo del piccolo, portato poi in caserma.

I genitori nei guai

I genitori, una volta arrivati, sono stati denunciati per abbandono di minore. Il veicolo, non immatricolato e privo di targa, è stato sequestrato e destinato alla confisca.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA