Pallacanestro Antoniana la società racconta con un focus la prossima partita importante ed invita i tifosi a sostenere il team:
Sabato alla Struttura Geodetica di Boscoreale arriva la Next Casa Barcellona per Gara 1 dell’atto finale di questo campionato, l’ultimo turno Play Out che decreterà il futuro delle due squadre.
Appuntamento sabato 17 maggio ore 18:00 a Boscoreale per la palla a due.
L’Antoniana è reduce dalla serie contro Catanzaro, e da uno sforzo fisico notevole arrivando alla decisiva Gara 3 in trasferta.
Proprio in trasferta la formazione abatese ha mostrato le difficoltà che si sono viste durante tutto l’anno, questa volta però il fattore campo sarà dalla sua parte e contando sull’aiuto dei propri tifosi i ragazzi di Coach Festinese vogliono chiudere la stagione con una grande soddisfazione.
Dall’altra parte Barcellona è reduce da un altrettanto enorme fatica, avendo ceduto a Corato soltanto in Gara 3, dopo due partite giocate in trasferta. Per i siciliani toccherà ancora una volta cercare di ribaltare il fattore campo per poter conseguire l’obiettivo salvezza.
Ora più che mai l’invito a tutti i tifosi di venire a sostenere l’Antoniana nel momento più importante della stagione per spingere i ragazzi all’obiettivo prefissato e vivere ancora insieme momenti indimenticabili come i tanti vissuti tra le mura della Struttura Geodetica negli ultimi anni.


