Danilo Rufini, L’Arma in più della Juve Stabia sono i tifosi!

Verso Benevento-Juve Stabia. L’ex giocatore delle vespe Danilo Rufini, dice la sua sullo stato di salute della Juve Stabia in esclusiva a Magazine Pragma.

11318_10202348397740037_1091168846960985108_n

Ecco le parole di Danilo Rufini

Un tuo parere sul derby e sullo stato di salute delle vespe

Da tifoso spero che vinca la Juve Stabia, ma la partita è difficile. Il Benevento è una signora squadra ed Auteri è un bravo allenatore. Le vespe vengono da un periodo favorevole compresa la sconfitta in Coppa Italia dove i “giovani” hanno fatto una bella figura a Foggia. Celin ha fatto il suo esordio con goal e questa è una buona notizia. L’Arma in più della Juve Stabia sono i tifosi, che piano piano stanno ritrovando entusiasmo.

 

Si parla di miracolo Zavettieri. Un tuo giudizio su Mr Z

Non conosco personalemente Zavettieri e quindi non so come lavora. In poche settimane è difficile dare un’impronta a livello tattico, ma sicuramente avrà inciso a livello emozionale e morale. Ha portato entusiasmo al gruppo ed inoltre è bravo nelle lettura delle partite. Ma va pure detto che Mr Ciullo ha dovuto fare i conti con i tanti infortunati.

A proposito di Infortuni, un tuo parere sulla vicenda

Beh non penso sia solo frutto del caso. Considerato che si tratta di molti infortuni muscolari non può essere solo frutto della sfortuna. Qualcosa di sbagliato è stato fatto, ma non posso giudicare il lavoro altrui.

Ringraziamo Danilo Rufini per il tempo concesso.

Foto: Credit Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA