Pallacanestro Antoniana saluta Coach Festinese


Pallacanestro Antoniana la società con una nota ufficiale saluta l’allenatore Festinese.

La Pallacanestro Antoniana comunica che le strade con l’allenatore Aldo Festinese si divideranno al termine di questa stagione sportiva.

I più sentiti ringraziamenti da parte del Presidente Varone e di tutta la società nei confronti di Coach Festinese, figura cardine di questa squadra nelle ultime tre stagioni e leader indiscusso nei successi giallorossi durante questo periodo.
Grazie alla sua guida, l’allenatore nativo di Vico Equense, ha saputo portare l’Antoniana alla vittoria del Campionato di Serie D e della Coppa Campania di categoria due anni fa, del Campionato di Serie C lo scorso anno e alla salvezza nel Campionato di Serie B Interregionale in questa stagione appena conclusa.

L’impegno e la dedizione messi in campo ogni giorno da Aldo Festinese per portare in alto, in Campania e in Italia, il nome della Pallacanestro Antoniana, rimarranno per sempre scolpiti nella memoria dei nostri tifosi e nella storia di questa società.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata

Calciomercato a casa Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Luparense Football Club ufficializza l'approdo in...

Napoli, un altro giocatore si opera: ecco i tempi di recupero

Momento delicato per il Napoli, che durante la sfida contro la Fiorentina ha perso il suo capitano Giovanni Di Lorenzo a causa di un problema...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA