Napoli, accoltellato di notte a Piazza Garibaldi: 26enne in ospedale, si indaga sull’aggressore


Nella notte tra il 28 e il 29 giugno, un giovane di 26 anni, di origini egiziane, è stato accoltellato in Piazza Garibaldi da una persona al momento non identificata. L’aggressione è avvenuta in circostanze ancora da chiarire.

Le condizioni del ferito

Il ragazzo è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove i medici hanno riscontrato una grave ferita nella zona lombare, con lesione al rene destro. La prognosi è di 40 giorni. Fortunatamente, non è in pericolo di vita, ma resta sotto osservazione per l’evolversi delle condizioni cliniche.

Indagini in corso

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile e della Compagnia Napoli Stella, che stanno conducendo le indagini per ricostruire l’accaduto e identificare il responsabile. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA