Calciomercato il ritorno di Caso Naturale ad Ercolano


Calciomercato colpo grosso dell’ Ercolanese che si assicura Caso Naturale. Per lui si tratta di un ritorno. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale:

L’Ercolanese comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2025/2026 con Vincenzo Caso Naturale.

Un gradito ritorno all’ombra del Vesuvio per “Cekketto”, da sempre nel cuore dei tifosi granata, essendo stato assoluto protagonista della promozione in Serie D nel 2015/2016.

Caso Naturale è fresco vincitore dei playoff nazionali di Eccellenza con la maglia della Real Normanna e non sono mancate le promozioni nella quarta serie negli anni precedenti.

Oltre alla vittoria del campionato con l’Ercolanese ed a quella recente dei playoff con la Normanna, “Cekketto” si è ripetuto con Savoia (nel 17/18, vincendo anche la Coppa Italia), Giugliano nel 18/19 (terzo posto in D l’anno seguente) e Pompei nel 23/24 trionfando agli spareggi nazionali.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA