Calciomercato a casa Gragnano. La società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale della società:
La Società ASD Città di Gragnano è lieta di ufficializzare l’attaccante Leandro Cosenza.
L’ASD Città di Gragnano comunica l’ingaggio di Leandro Cosenza, attaccante nato il 21 ottobre 2002, che nella stagione sportiva 2025/26 vestirà la maglia gialloblù.
Cosenza, reduce dall’esperienza nella Kings League con la squadra Gear 7 FC, dove ha indossato la maglia numero 7, porta a Gragnano entusiasmo, freschezza e spirito offensivo. Attaccante rapido e dinamico, sa abbinare velocità, tecnica e concretezza in zona gol, qualità che arricchiranno le soluzioni a disposizione di mister Durazzo.
Con questo innesto, la società ribadisce la propria filosofia: dare spazio a giovani motivati e ambiziosi, capaci di crescere e contribuire al progetto tecnico e ai valori dell’ASD Città di Gragnano.
Le prime parole del calciatore:
“Sono orgoglioso di iniziare questa nuova avventura con Gragnano. Darò tutto me stesso per onorare questi colori e ripagare la fiducia della società. Non vedo l’ora di scendere in campo e di conoscere da vicino i nostri tifosi.”
Il Presidente Sabato Scala, insieme a tutta la dirigenza gialloblù, accoglie Leandro Cosenza con un caloroso benvenuto, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni personali e collettive.
Benvenuto Leandro!
Curiosità di Leandro Cosenza
Un gradito ritorno per i colori gialloblù, Leandro, infatti, era già un calciatore del Gragnano dalla stagione 2021 al 2023.
Studia scienze motorie al terzo anno.
Simpatico, tranquillo e sereno vive di calcio e di viaggi.
Il padre lo segue da sempre e preferisce sempre ricordargli che è Italo- Brasiliano( la bellezza per gli occhi di un padre!)
Leandro è ufficialmente un attaccante dell’ ASD Città di Gragnano.


