Calciomercato novità a casa Polisportiva Campitello


Calciomercato a casa Polisportiva Campitello la società annuncia Lorenzo Mascherucci. Il comunicato stampa ufficiale della società:

La Polisportiva Campitello è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive di Lorenzo Mascherucci, centrocampista classe 2006.

Lorenzo proviene dalla Narnese Calcio, dove quest’anno ha giocato nella Prima Squadra in Eccellenza. In precedenza si è distinto con l’Under 19, vincendo il Campionato Regionale 2024/25 sotto la guida di mister Cori e segnando 8 reti, mentre nella stagione 2023/24 aveva realizzato 5 gol con la stessa squadra giovanile.

Il Direttore Generale Gianluca Gambini ha espresso grande soddisfazione per il suo arrivo: “Mascherucci è un ragazzo che sono molto felice di aver portato qui a Campitello non appena si è presentata l’occasione. Anche lui, come Ruco, Paolucci e Desantis, lo scorso anno ha vinto il campionato regionale con la Narnese, dimostrando di essere un protagonista sia in campo che fuori. È un giovane serio, con grandi qualità, che sarà molto utile al Campitello non solo sotto il profilo tecnico ma anche umano. Siamo certi che saprà mettersi a disposizione sia della Prima Squadra che della Juniores, andando a rinforzare entrambe le rose.”

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA