Calciomercato arriva il Bomber Davide Rosso a casa Union Clodiense. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale:
L’Union Clodiense è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive di Davide Rosso, attaccante classe 2001, che andrà a rinforzare il reparto offensivo della squadra.
Proveniente dalla Nocerina, in questa prima parte di stagione Rosso ha dimostrato il suo valore collezionando 6 presenze e realizzando ben 3 reti.
Cresciuto nei prestigiosi settori giovanili di Padova e Bologna, il giovane attaccante ha maturato un’esperienza significativa nel calcio maggiore, debuttando tra i professionisti con l’Albinoleffe in Lega Pro nella stagione 2022/23.
Rosso vanta inoltre un curriculum importante in Serie D, avendo indossato le maglie di Delta Porto Tolle, Adriese e Portogruaro. Particolarmente brillante è stata la sua stagione 2023/24 con l’Este, dove ha totalizzato 36 presenze e messo a segno 10 gol.
L’Union Clodiense si assicura così un profilo giovane, ma già prolifico e con margini di crescita. Davide Rosso vestirà la maglia granata e ha scelto il numero 17.


