Messina-Juve Stabia 0-0: Le Pagelle. A Biccio manca una lira per fare un milione.

Polito e Migliorini i migliori in campo. Voti positivi in difesa ma l’attacco latita: ecco le pagelle di Messina-Juve Stabia, finita con il risultato di 0-0.

Polito 7: Una sua paratissima su Burzigotti tiene a galla la barracca. Come l’eroe dei fumetti. Mister Fantastic.

Romeo 6: Molto positivo. Senza danni ed affanni. Rima baciata.

Polak 6.5: Il nostro Robert Jordan dopo la disastrosa partita contro la Fidelis Andria è tornato. Elegante come un modello di Armani, trucido come “Er Monezza”. Un mix esposivo. Sonic Boom.

Migliorini 7: Insieme a Polito si prende la palma di migliore in campo. Dalle sue parti non si passa. Nel finale ha qualche problema fisico ma il gladiatore resiste e porta a termine la missione. Eroico.

Contessa 6.5: Molto positivo. Sembra la canzone di Billy More “Up e down”. Quanti km avrà percoso sul suo binario? Pendolino.

 

 

Obodo 6: Contessa gli offre un delizioso invito al goal e lui per poco non lo raccoglie. Per il resto gara positiva da libro cuore. Piccola vedetta Lombarda.

Favasuli 6.5: Oggi a tratti sembrava avesse la sindrome di Yaya Touré, ossia quella “malattia” che ti permette di coprire più zone del campo nello stesso tempo. Poi la benzina finisce e comincia a giocare d’esperienza. Porta a casa una buona prestazione. Piovra bianca.

Arcidiacono 5: Gli manca sempre una lira per fare un milione. Monopoli.

Gatto 4: Casper è il famoso fantasma della fantasia americana. Oggi a Messina è andata di scena una versione più casareccia. Non è per cattiveria ma Gatto non becca mai la palla. Ectoplasma.

Nicastro 5: Una buona occasione e nulla di più… desaparecido

Gomez 5: Ma Gomez, ti sei visto sembravi Mario Gomez della Fiorentina. Generoso ma mai in partita. Dopo Van Basten ed Hakan Sukur, quale sarà la prossima trasformazione di Mr Guido? Album Panini.

Zavettieri 6: Disegna una Juve Stabia molto pratica.

De Risio 6
Celin s.v.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

Juve Stabia We Are the Champions , editoriale del lunedi

La Juve Stabia ha avuto ragione del Picerno nell'ultima partita della stagione regolare allo Stadio "Menti" di Castellammare Di Stabia. Il titolo celebra la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA