Messina-Juve Stabia 0-0: Le Pagelle. A Biccio manca una lira per fare un milione.

PUBBLICITA

Polito e Migliorini i migliori in campo. Voti positivi in difesa ma l’attacco latita: ecco le pagelle di Messina-Juve Stabia, finita con il risultato di 0-0.

Polito 7: Una sua paratissima su Burzigotti tiene a galla la barracca. Come l’eroe dei fumetti. Mister Fantastic.

Romeo 6: Molto positivo. Senza danni ed affanni. Rima baciata.

Polak 6.5: Il nostro Robert Jordan dopo la disastrosa partita contro la Fidelis Andria è tornato. Elegante come un modello di Armani, trucido come “Er Monezza”. Un mix esposivo. Sonic Boom.

Migliorini 7: Insieme a Polito si prende la palma di migliore in campo. Dalle sue parti non si passa. Nel finale ha qualche problema fisico ma il gladiatore resiste e porta a termine la missione. Eroico.

Contessa 6.5: Molto positivo. Sembra la canzone di Billy More “Up e down”. Quanti km avrà percoso sul suo binario? Pendolino.

 

 

Obodo 6: Contessa gli offre un delizioso invito al goal e lui per poco non lo raccoglie. Per il resto gara positiva da libro cuore. Piccola vedetta Lombarda.

Favasuli 6.5: Oggi a tratti sembrava avesse la sindrome di Yaya Touré, ossia quella “malattia” che ti permette di coprire più zone del campo nello stesso tempo. Poi la benzina finisce e comincia a giocare d’esperienza. Porta a casa una buona prestazione. Piovra bianca.

Arcidiacono 5: Gli manca sempre una lira per fare un milione. Monopoli.

Gatto 4: Casper è il famoso fantasma della fantasia americana. Oggi a Messina è andata di scena una versione più casareccia. Non è per cattiveria ma Gatto non becca mai la palla. Ectoplasma.

Nicastro 5: Una buona occasione e nulla di più… desaparecido

Gomez 5: Ma Gomez, ti sei visto sembravi Mario Gomez della Fiorentina. Generoso ma mai in partita. Dopo Van Basten ed Hakan Sukur, quale sarà la prossima trasformazione di Mr Guido? Album Panini.

Zavettieri 6: Disegna una Juve Stabia molto pratica.

De Risio 6
Celin s.v.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA