Calciomercato Pisa: il punto sulle trattative in entrata ed uscita


Il Pisa prepara la prossima gara di campionato contro il Genoa, Gilardino potrà riabbracciare Nzola che ritornerà dalla Coppa D’Africa nelle prossime ore. Ma vediamo il punto sulle trattative:

USCITE

Arena: è rientrato dal prestito alla Carrarese e da Gennaio vestirà la maglia dell’Arezzo e sulla sua fascia di competenza sarà in concorrenza con Pattarello.

Maucci: andrà in prestito secco all’Ospitaletto in Serie C fino al termine della stagione

Piccinini: la Sampdoria è interessata al centrocampista nerazzurro.

Esteves: su di lui sembra esserci il Catanzaro, richiesto espressamente da Aquilani

Vural: sul centrocampista turco ci sarebbe il Galatasaray, e secondo la stampa turca avrebbe ufficialmente chiesto informazioni al Pisa

ENTRATE:

Maupay: l’attaccante non rientra più nei piani del Marsiglia, il Pisa avrebbe chiesto informazioni ma il ragazzo vuole attendere prima offerte dalla Premier, campionato in cui ha già militato.

Mulausajnovic: il club nerazzurro segue l’attaccante di origini bosniache attualmente in forza all’Fc Noah, valore di mercato di circa 1 milione, in questa stagione nove reti e quattro assist all’attivo.

Vogt: nel taccuino di Vaira c’è anche Alessandro Vogt, attaccante  20 enne di origini svizzere attualmente al San Gallo, valore di mercato circa 3 milioni, in questa stagione in 22 presenze 10 reti e 5 assist.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il partito vitale del generale

Roberto Vannacci è nato a La Spezia il 20 ottobre 1968, ha finito la carriera nell'esercito e sta realizzando quella in politica. Lo spartiacque...

Meteo Napoli e Campania oggi 5 febbraio

A Napoli quella di oggi sarà una giornata segnata da cielo parzialmente nuvoloso, con alternanza di schiarite e coperture più compatte. Non sono previsti...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA