Castellammare, incendio in un garage di via Napoli: fumo visibile da tutta la zona


Attimi di forte tensione questa mattina in via Napoli, a Castellammare di Stabia, dove un incendio divampato in un garage sotterraneo situato vicino a un supermercato — non lontano dal cimitero — ha spaventato residenti e passanti. Una colonna di fumo densa e scura ha immediatamente attirato l’attenzione degli automobilisti e della polizia municipale, che ha allertato i vigili del fuoco.

Intervento rapido dei pompieri

I vigili del fuoco sono arrivati in pochi minuti, riuscendo a contenere le fiamme e a evitare che il rogo potesse propagarsi agli edifici circostanti. Nonostante l’intervento tempestivo, le fiamme hanno danneggiato due auto e una motocicletta parcheggiate all’interno del box.

Nessun ferito, cause da chiarire

Fortunatamente non si segnalano feriti. Restano però da definire le origini dell’incendio: al momento non viene esclusa alcuna pista e sono in corso verifiche per accertare se il rogo sia partito da un guasto, da un corto circuito o da altre cause ancora da identificare.

Paura in un’area molto frequentata

Il punto in cui è avvenuto l’incendio, tra un supermercato e la zona del cimitero, è uno dei tratti più trafficati della città, motivo per cui l’episodio ha generato apprensione e rallentamenti alla circolazione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata

Calciomercato a casa Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Luparense Football Club ufficializza l'approdo in...

Napoli, un altro giocatore si opera: ecco i tempi di recupero

Momento delicato per il Napoli, che durante la sfida contro la Fiorentina ha perso il suo capitano Giovanni Di Lorenzo a causa di un problema...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA