Calciomercato Napoli, pressing di due squadre per Lucca: una propone uno scambio


Sky Sport fa luce sulle mosse di mercato che riguardano Lorenzo Lucca: il Besiktas ha messo nel mirino l’attaccante del Napoli mostrando un forte interesse. La società turca sarebbe pronta a spingere sull’acceleratore per il centravanti azzurro, ma prima dovrà completare la cessione di Abraham all’Aston Villa, club alla ricerca del sostituto di Malen, ceduto alla Roma.

Nuova pista Al-Hilal

Non è però solo il Besiktas a monitorare il futuro di Lucca. Anche l’Al-Hilal guidato da Simone Inzaghi ha avviato contatti per l’attaccante del Napoli. Tra le due società sarebbe emersa persino l’ipotesi di uno scambio con Marcos Leonardo, punta brasiliana di 22 anni che potrebbe approdare in azzurro.

Scambio complicato

L’operazione resta complessa e, al momento, non appare imminente. Tuttavia, la trattativa rimane sul tavolo e potrebbe evolvere nelle prossime settimane, soprattutto se i club coinvolti riusciranno a incastrare le rispettive esigenze di mercato.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA