Calciomercato a casa Enna nei giorni scorsi la società ha annunciato Andrea Bellingrado, il comunicato stampa ufficiale del club che da il benvenuto al calciatore:
L’Enna Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐁𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐠𝐚𝐫𝐝𝐨, classe 2007, che entra a far parte della rosa a disposizione dello staff tecnico guidato da mister Passiatore.
Cresciuto nel settore giovanile del Calcio Sicilia a Palermo, Bellingardo è un profilo giovane e di prospettiva, già protagonista nei campionati giovanili e nel percorso di rappresentativa: nel 2023 ha preso parte al Torneo della Pace di Assisi con la Rappresentativa Nazionale Under 16 della Lega Nazionale Dilettanti. Il calciatore arriva all’Enna dopo l’esperienza con il NovaRomentin, società piemontese militante nel girone A di Serie D.
Con il suo inserimento, il Club prosegue nel progetto di crescita e valorizzazione dei talenti, puntando su energie nuove e motivazione per affrontare al meglio la stagione.


