Josè Callejon, asso di coppe

Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli, quest’anno sembra avere un feeling particolare con le partite di coppa.

Embed from Getty Images

 

 

L’attaccante iberico ha collezionato, fra Coppa Italia ed Europa League, sette presenze e ben sei gol, una media impressionante da far invidia al suo compagno di squadra Gonzalo Higuain.

In campionato, invece, pur essendo spesso partecipe alle azione offensive del Napoli, non è riuscito a segnare nemmeno un gol. La dura legge del gol per il numero 7 del Napoli è palese, ma ironicamente solo in campionato.

Il digiuno ormai dura da tempo. Bergamo potrà essere la volta buona?


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA