Tra Pisa e Juve Stabia c’è da tempo una linea sottile che congiunge sul piano delle trattative le due città, a partire da Braglia, Di Cuonzo, Lisi ma anche Dubickas, e per ultimi Leone ed anche Confente. Club che hanno fatto buoni affari nelle varie finestre di calciomercato che si sono rivelati alla fine vincenti, ed ora potrebbe toccare a Leone e Confente.
LA trattativa per il centrocampista ex Siena è ormai definita da tempo, la clausola rescissoria da mille euro ha facilitato il tutto, e solo l’ufficialità divide Leone dal Pisa.

Per quanto riguarda Confente, è confermato l’interesse del Pisa, ma la trattativa si è leggermente complicata sulla contropartita, con Scuffet che al momento non è pienamente convinto di raggiungere Castellammare, e per questo ci vorrà qualche giorno in più per sbloccare l’eventuale scambio, che potrebbe anche non andare in porto con il club nerazzurro che potrebbe prendere il solo Confente e vendere Scuffet ad altro club.


