Juve Stabia: verso il calciomercato di Gennaio

A pochi giorni dall’apertura del calciomercato di gennaio 2016, andiamo a vedere come si presentano le vespe di mister Nunzio Zavettieri.

Incominciano ad aleggiare i primi nomi soprattutto in uscita dove c’è, come di consueto da un anno a questa parte, il difensore centrale Marco Migliorini che è richiestissimo in serie B: il colosso gialloblù fa gola a molte squadre di serie cadetta, particolarmente all’Avellino di Tesser che avrebbe offerto una somma di denaro e come contropartita tecnica il difensore francese Maxime Giron.

In caso di un’eventuale cessione del difensore gialloblù, la società stabiese starebbe pensando a Stanislavov Atanasov (difensore bulgaro) classe 91′ che da qualche giorno si sta allenando con la rosa attuale.

 

Per quanto riguarda il reparto arretrato, anche l’estremo difensore Polito starebbe pensando alla cessione dopo gli scarsi risultati ottenuti e complice anche il ritorno dall’infortunio del “collega” di reparto Russo che potrebbe riprendere di nuovo il posto tra i pali della squadra campana.

Intanto buone notizie dall’infermeria: infatti sarebbero in procinto di rientrare in prima squadra il centrocampista Maiorano, l’attaccante Ripa oltre al portiere Russo.

I tifosi aspettano con pazienza il “colpo da novanta”, un attaccante in grado di saper guidare la squadra gialloblè verso la vittoria, quell’attaccante che è mancato finora.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

The Gentlemen il film diretto da Guy Ritchie

The Gentlemen un film con tanti contenuti interessanti da non confondere con la serie anche perchè le trame sono molto diverse tra loro. In questo...

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

Laurea Honoris Causa a Gigi D’Alessio

"Riconoscimenti che fanno bene all'anima" - scrive Gigi D'Alessio al quale è stata conferita la Laurea Honoris Causa presso il Teatro Comunale di Benevento

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA