Le migliori lavatrici del 2015

PUBBLICITA

Quali sono le migliori lavatrici del 2015?

Tra le marche ottimali troviamo senza dubbio Beko. Un modello davvero da non perdere è il WB 10805 IT. La lavatrice si presenta in un elegante colore bianco smaltato e ha carica frontale. Il design è decisamente elegante e si inserisce senza difficoltà sia in bagni classici che iper moderni.

Le dimensioni contenute fanno in modo che questo elettrodomestico si possa sistemare anche in una stanza piccola. La capacità di carico è di 5 chili e conta ben dieci programmi diversi per il lavaggio, possibili di personalizzazione a seconda della delicatezza del capo e del grado di sporco. Si rivela perfetta sia per i single che per le famiglie, essendo molto versatile. Le macchie saranno eliminate completamente e si avranno capi freschi e profumati, come se fossero appena acquistati.

La lavatrice ha inoltre il sensore anti trabocco, che rende l’elettrodomestico ancora più funzionale e sicuro, anche in presenza di bambini piccoli. Nonostante si facciamo lavaggi frequenti, la classe A+ permette di avere un notevole risparmio energetico, a vantaggio anche dell’ambiente. Non dimentichiamo poi che questa lavatrice è davvero silenziosa, il che è un buon motivo per inserirla in un appartamento.

Le migliori lavatrici del 2015 hanno la particolarità di unire più vantaggi in un solo elettrodomestico: efficienza, alte prestazioni, risparmio energetico e design piacevole. Un ottimo esempio è la lavatrice Beko WMB71022M, che tra gli altri punti di forza ha anche quello di avere un costo ridotto, nonostante sia di altissima qualità. Ha una capacità di carico di 7 Kg e diversi programmi di lavaggio per qualsiasi esigenza. Tra questi, abbiamo anche il programma specifico per i capi in lana, in seta e per quelli sintetici.

 

Una bella novità di questa lavatrice è il programma che simula il lavaggio a mano: non male, se si pensa che si andrà a risparmiare tempo e fatica, senza il rischio di rovinare i capi. Presente anche l’opzione di risparmio energetico, che riduce i consumi di acqua, corrente e detersivo. Il pannello dei comandi è semplicissimo da utilizzare ed una grafica accattivante, con la presenza del display led.

Le migliori lavatrici del 2015 offrono quindi molteplici vantaggi e funzionalità in un unico prodotto: dimensioni compatte per adattarsi in spazi non eccessivamente grandi, risparmio grazie alla classe energetica elevata, design piacevole e ampia scelta per quanto riguarda i programmi da attivare.

Da tenere presente che ingombro minimo non significa affatto meno prestazioni o qualità scadente. La moderna tecnologia ha infatti messo sul mercato lavatrici compatte e di dimensioni ridotte capaci di una resa straordinaria in termini di tempo ed efficacia. Le migliori lavatrici del 2015 propongono modelli capaci di centrifugare fino a 1200 giri al minuto, il che vuol dire ciclo di lavaggio veloce e bucato perfettamente pulito, privo di macchie e dai colori o dal bianco brillanti. L’utilizzi di tali elettrodomestici è semplicissimo, anche per chi non ha particolare dimestichezza con apparecchi elettronici e prodotti di ultima generazione: il pannello ha un’interfaccia intuitiva e molto facile, che permette di spaziare tra vari programmi di lavaggio, ognuno specificatamente studiato per un determinato capo, da quello sportivo, a quello molto sporco, alle fibre naturali come il lino e il cotone, ai tessuti sintetici, alla lana, fino ad arrivare alle consistenze più delicate quali la seta o le fibre sintetiche.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA